Biopiscina con sistema Acqua Diamante

Acqua Diamante combina la pulizia e l'igiene del classico trattamento dell'acqua della piscina con la piacevole sensazione di un'acqua trattata senza cloro.

L'innovativo processo di soda Acqua Diamante si basa sull'attivazione dell'ossigeno nell'acqua del bagno mediante elettrodi diamantati.

Il sistema di trattamento delle acque ACQUA DIAMANTE combina due processi complementari di trattamento delle acque, resi possibili dall'uso di elettrodi diamantati. Il diamante ha alcune proprietà speciali che lo distinguono da tutti gli altri materiali.

L'alta densità, che rende il diamante il materiale più resistente, conferisce anche una straordinaria resistenza chimica.

Il sistema Acqua Diamante può essere costruito in modo modulare così da poter realizzare qualsiasi dimensione di impianto. Come standard, sono disponibili celle AD-50 (per il trattamento fino a 50 m³ di acqua) e cellule AD-100 (per il trattamento fino a 100 m³ di acqua). Sono possibili celle più grandi e prodotti personalizzati.

La cella ACQUA DIAMANTE, incluso il misuratore di portata e conduttività, viene installata nelle tubazioni della tecnologia della piscina mediante un bypass. Il funzionamento di un sistema ACQUA DIAMANTE richiede la stessa tecnologia di quella utilizzata nelle piscine convenzionali di cloro o sale.

E' richiesto un filtro a sabbia in ogni sistema AQUA DIAMANTE. Il filtro a sabbia viene riempito esclusivamente con materiale filtrante privo di calce (ad es. Sabbia di quarzo 0,4 - 0,8 mm) per escludere il calcare dal materiale filtrante.

Per mantenere il bacino privo di calce, è necessario un sistema di addolcimento o di osmosi inversa per il riempimento. Per il rabbocco è necessario un piccolo sistema di osmosi inversa.

I clienti di ACQUA DIAMANTE, sono perfezionisti che si aspettano una migliore qualità dell'acqua rispetto a un classico trattamento con cloro o acqua salata.

I vantaggi del sistema ACQUA DIAMANTE sono: tolleranza della pelle, nessun bruciore degli occhi, abbandono dell'uso di sostanze chimiche.

I clienti che scelgono ACQUA DIAMANTE, vogliono una soluzione "HIGH END", con materiali di altissima qualità, come il diamante e l'acciaio inossidabile, per avere una soluzione definitiva per dare piacere alla loro vita.

Per questi motivi i clienti che scelgono questa soluzione sono consapevoli del costo dei trattamenti dell'acqua, che tale sistema prevede.

Galleria Fotografica